Home Vacanza Offerte Lugano senza pensieri

Abbiamo studiato per voi un pacchetto di 2 notti che vi consentirà di esplorare il meglio che la nostra bellissima regione ha da offrire. Le nostre Guest Relations Officers vi assisteranno e consiglieranno per scoprire i paesaggi più affascinanti del lago, le montagne animate da villaggi incantanti, le attività culturali e artistiche in città, i negozi esclusivi e molto altro.

L’itinerario può essere personalizzato in base alle vostre passioni ed esigenze.

Giorno 1 – Welcome Drink

Il nostro staff di Guest Relations vi accoglierà all’arrivo presentandovi le escursioni incluse nel pacchetto e sarà lieto di consigliarvi attività e itinerari su misura.

Dopo aver personalizzato il vostro soggiorno, rilassatevi a bordo piscina ammirando la splendida conca del Lago di Lugano e proseguite la serata con una cena nel nostro Ristorante Al Barilotto.

Giorno 2 Lugano – Monte Brè – Swissminiatur

Camminando tra gli antichi portici e i negozi della Via Nassa, immersi in un’atmosfera elegante e raffinata, raggiungerete lo splendido Parco Ciani e da lì la stazione di partenza della funicolare per il Monte Bré. Dalla vetta godrete di un panorama mozzafiato sul Lago e sulle montagne circostanti. Esplorerete il nucleo artistico del villaggio di Brè, prima di ritornare a Cassarate in funicolare e raggiungere Melide in battello per la visita del parco tematico Swissminiatur. Da lì, rientrerete comodamente a Lugano in pochi minuti in treno.

Giorno 3 S. Salvatore – Morcote – Fox Town

Che amiate lo shopping, i musei, il buon vino, il trekking o semplicemente il dolce far niente, saremo lieti di darvi qualche consiglio su cosa fare e dove andare e offrirvi un late check-out gratuito, cosicché possiate godere appieno del vostro ultimo giorno a Lugano. Potrete, ad esempio, iniziare la giornata salendo sul Monte San Salvatore e ammirare il magnifico panorama sul Ceresio e sulle Alpi che si gode dalla vetta. A seguire, potrete prendere il battello per raggiungere l’incantevole villaggio di Morcote, vincitore del titolo del più bel villaggio della Svizzera 2016. Da qui, spostarvi a FoxTown di Mendrisio, il più grande Factory Stores del Sud Europa, con 250 grandi marchi di lusso a prezzi scontati dal 30% al 70% tutto l’anno.

Tripadvisor
Molto buono

Certificato d’Eccellenza basato su 797 recensioni

"Classe e confort"

È gia la seconda volta che torno all’hotel, ed a distanza di tempo non ha perso un colpo in termini di bellezza, cura e qualità del servizio prestato. La stanza con vista lago è sempre affascinante e vale il prezzo speso.

alfredodeangelis981
"Tutto perfetto"

Camera singola molto spaziosa e ben arredata. Piscina posizionata al sole per un piacevole relax. Ottima e ricca colazione. Staff gentile ed accogliente. Parcheggio gratuito e spazioso. Ampi spazi per il relax al bar.

paola_malavasi60
"Eccezionale"

Eccezionale rapporto qualità prezzo per una visita a lugano. Il personale è di alta qualità e tutto lo standard è molto buono.
Un feeling di correttezza e affidabilitaà!
Ci tornerò dato che Lugano è un posto speciale.

andrea c

Il tuo hotel vicino a tutto.

A due passi dal Lago di Lugano, dal centro città e dal LAC.
Hotel de la Paix dista solo 5 km dall’aeroporto e 1 km dalla stazione.

Scegli il mezzo di trasporto e scopri come arrivare
In Auto

Autostrada A2 uscita Lugano Sud.
Al primo semaforo svoltare a sinistra, ingresso a 30 m. sulla destra.

In Pullman

Lugano offre trasporti pubblici economici in tutta la città.

In Treno

Stazione di Lugano.
All’uscita della stazione prendere il bus n.2 direzione Paradiso, scendere alla fermata S.Birgitta.
Hotel a 50 m. sulla sinistra.

In Aereo

AEROPORTO MILANO MALPENSA
Prendere lo Shuttle Bus: al Terminal 1 – area arrivi, porta n.7; al Terminal 2 – area partenze, di fronte alla farmacia.

AEROPORTO DI LUGANO
Prendere lo Shuttle bus; all’uscita del terminal a destra.